Assistenza clienti

 

SOMMARIO

1. SPEDIZIONE E CONSEGNA.
2. RESO FACILE.
3. METODI DI PAGAMENTO.
4. CONDIZIONI DI VENDITA.
5. DIRITTO DI RECESSO.
6. PRIVACY POLICY.
7. UTILIZZO DEI COOKIE.



Stai pensando di acquistare ma ti serve aiuto?
Hai effettuato un acquisto e desideri indicazioni ulteriori?

Abbiamo predisposto un numero WhatsApp con il quale saremo lieti di tenerti aggiornato su informazioni in merito ai prodotti, allo status dei tuoi ordini, dei pagamenti e a quant'altro ti possa essere utile per acquistare in tutta serenita'. Numero WhatsApp: +39 XXX XXXXXXX

oppure puoi scriverci a:
info@telosogni.it

TELO SOGNI SRLS
Viale Bruno Buozzi 72 - 00197 Roma (RM)
P.IVA 15278821002



1. SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione
Le spese di spedizione in Italia sono sempre gratuite. Sarai aggiornato sullo stato della tua spedizione tramite WhatsApp.

La consegna
La consegna avverra' (a partire dalla data dell'ordine):
- per i modelli STANDARD entro 15/20 giorni lavorativi;
- per i modelli PERSONAL entro 20/25 giorni lavorativi.

Le consegne avvengono all'indirizzo da te dichiarato e ti preghiamo di indicare un numero di telefono affinche' il corriere possa contattarti prima della consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto la merce rimane in deposito ed andra' ritirata presso il deposito del corriere.

 

Pacchi danneggiati Noi mettiamo molta cura nell'imballo dei nostri prodotti. Nel caso in cui al momento della consegna il collo appaia danneggiato all'esterno oppure rotto, ti preghiamo di apporre la seguente dicitura sulla bolla di consegna insieme alla tua firma e a quella del corriere: "Accetto il collo (i colli) con riserva di controllo perche' danneggiato." Ti chiediamo di darci immediata comunicazione dell'accettazione con riserva. Se il corriere si rifiuta di farti apporre la riserva di controllo, respingi immediatamente la spedizione. Anche in questo caso ti preghiamo di notificarlo immediatamente al Servizio Clienti.

 

2. RESO FACILE

Le restituzioni sono facili e senza costi aggiuntivi: segui le nostre modalita' di reso, applicabili se effettuate entro 30 giorni dalla data in cui e' stato effettuato l'ordine.
Ti chiediamo gentilmente di provare con attenzione il prodotto acquistato, per accertarti di volerlo realmente restituire: fai attenzione a non rimuovere eventuali accessori/etichette e a non indossarlo su superfici che potrebbero danneggiarlo.

Non potremo accettare la restituzione di prodotti che non rispettino tali condizioni o che mostrino evidenti segni di usura.

Ti ricordiamo che il rimborso verra' accreditato utilizzando la procedura di RIMBORSO messa a disposizione da PAYPAL.

 

3. METODI DI PAGAMENTO

Puoi utilizzare come metodi di pagamento: PayPal.
Una volta che sarai certa dell'acquisto, ordina il prodotto via email scrivendo a: info@telosogni.it
Riceverai dall'ACCOUNT PAYPAL di TeLo Sogni una "richiesta di pagamento via email" e una "fattura pro-forma", nella quale sara' riepilogato: la descrizione dell'articolo, la data, l'importo richiesto, il codice transazione.
Con un account gratuito Paypal concluderai l'acquisto in brevissimo tempo. Se non hai un account Paypal puoi aprirne velocemente uno nuovo QUI.


Dopo aver effettuato l'ordine il cliente verra' indirizzato verso il server sicuro PayPal dove inserira' i dati relativi alla propria carta di credito e ai propri dati personali e ricevera' la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le proprie informazioni personali rimarranno protette e il negozio on line ricevera' da PayPal ed in tempo reale un'email con la conferma dell'avvenuto pagamento.


4. CONDIZIONI DI VENDITA

Link alla condizioni di vendita


5. DIRITTO DI RECESSO

Link al diritto di recesso


6. PRIVACY POLICY

Link alla nostra informativa sulla Privacy


7. UTILIZZO DEI COOKIE

Link alla nostra informativa sui Cookie